Il più grande colpo di scena nel mercato di questa estate

E così, con una trovata da telenovela argentina, alle 20:26 di ieri i tifosi romanisti hanno saputo che il trasferimento della Joya all’Al-Qadsiah era saltato. Un gesto da autentico ‘innamorato’. Infatti, in massa hanno cominciato a chiedere che gli sia data la ‘sacra’ numero 10 del grande Francesco Totti. Un’eventualità che la Società, comunque, sta valutando.
La marcia indietro di Dybala, che di fatto ha deciso di restare e giocarsi il posto in squadra, è la vittoria del popolo giallorosso (ma anche del calcio italiano), che a Trigoria in mattinata aveva assediato la sua auto, pregandolo di ripensarci e rifiutare il ricco bottino messo sul piatto dai sauditi. Alla fine è andato dove lo ha portato il cuore❤️.
Una circostanza che potrebbe avere strascichi sui rapporti futuri, già a partire dal tentativo che la Roma sta facendo di cedere Abraham proprio in Arabia, dove il mercato chiuderà il prossimo 9 Ottobre. E ora che succede? Se lo domandano in tanti a Roma. A partire dall’allenatore Daniele De Rossi.