E’ Marco Oloferne Curti il neo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Ance Cosenza, la sezione edile di Confindustria Cosenza. Avvocato, 29 anni, è Responsabile Amministrativo e delle Risorse Umane dell’Azienda Curti Rosalbino con sede a Torano Castello, specializzata in ingegneria del sottosuolo, consolidamento terreni, fondazioni speciali, ricerca idrica ed indagini geognostiche.
La sua elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea convocata dal Presidente di Ance Cosenza e Calabria Giovan Battista Perciaccante, che ha presenziato alla riunione insieme ai presidenti Fortunato Amarelli (Confindustra Cosenza), Natale Mazzuca (Unindustria Calabria) Marella Burza (Giovani Imprenditori Unindustria Calabria), Roberto Rugna (Giovani Industriali Cosenza) ed al Direttore Rosario Branda.
Eletto anche il Consiglio Direttivo del Gruppo che coadiuverà il Presidente per i prossimi tre anni. «Le linee guida che seguirò per svolgere al meglio questo compito – commenta il neo Presidente – saranno la fiducia e la rete. La prima costituirà la base per il consolidamento della seconda. L’aggregazione sarà determinante per migliorare la capacità di competere sui mercati. Sono onorato per la fiducia riposta in me dai colleghi e ringrazio anche i vertici associativi e la struttura per il percorso di crescita che faremo insieme».