With Love, Meghan è il titolo della SerieTV in uscita il 15 Gennaio, per un’esistenza alla ricerca non della perfezione, ma della gioia in cui l’attrice dispensa ricette culinarie, ma anche consigli da utilizzare nella vita di tutti i giorni. «Quando si scelgono i fiori – spiega Meghan al suo pubblico – basta capire verso quale colore si gravita. Il resto viene da solo».
Parole e sensibilità tutte californiane che, come il sole luminoso catturato dalle riprese, hanno qualcosa di alieno per i telespettatori britannici, alle prese con un freddo invernale da record. Com’era prevedibile, il trailer per i filmati presentato da Meghan, ha attirato diverse critiche. Anche negli Stati Uniti, la Serie ha attirato qualche commento negativo.
La blogger e scrittrice Meghan McCain ha accusato la Duchessa divaver sbagliato tono. «Ci sono stati alcuni attacchi terroristici in questi giorni – ha sostenuto la McCain – nel mondo sono in atto guerre tremende. Gli americani non possono permettersi di fare la spesa, per cui non è il momento di offrire immagini di una vita perfetta».