La giovane concorrente originaria di Briatico si è sbarazzata della concorrenza
Nella giornata di ieri in un Resort di Palmi, si è tenuta l’importante manifestazione che attira su di sé molte attenzioni. «Siamo soddisfatti della riuscita dell’evento –ha, quindi, commentato il Patron regionale di Miss Mondo CalabriaAndrea Cogliandro -. Un grosso in bocca al lupo a Nicoletta, con l’augurio che possa proseguire il suo percorso portando avanti il nome della Calabria».
«Ricevere questo titolo è stato un colpo dritto al cuore – ha, poi, dichiarato Nicoletta Ventrice – quasi a farlo esplodere. Ho provato un mix di emozioni incredibili, mi sono quasi sentita le ali addosso. Sono grata a me stessa per la persona che sono, piena di valori e voglia di fare».
E così, dopo un’attenta selezione della Giuria composta da Domenico Latino, giornalista nonché Presidente, Nicoletta Ventrice, vibonese di Briatico, 22 anni, si è guadagnata il primo posto aggiudicandosi la prestigiosa fascia. Inoltre, altre 6 ragazze sono state elette per rappresentare la Calabria nella pre Finale nazionale di Gallipoli, che si terrà dal prossimo 1 Giugno.