Il brano racconta di un amore a metà. L’artista catanese ne ha parlato nella breve intervista realizzata dalla giornalista de ilpendolo.itElena Aroni
Si tratta di una storia mai del tutto iniziata fra 2persone la cui forte intesa mentale ha dato però vita ad un legame profondo. Varie vicissitudini, fra cui l’intromissione di una terza persona, hanno portato i 2 a doversi allontanare. Ma del resto è difficile scordarsi un qualcosa che non è stato vissuto, o meglio, un amore che non si è potuto consumare.
Elena Manuele nasce il 24 Settembre 2002 a Catania. Nel Marzo 2018 vince la prima edizione di SanremoYoung, condotto da Antonella Clerici e trasmesso dal Teatro Aristonin diretta su RAI 1. Realizza alcune cover sui suoi canali social. Con Torna a casadei Maneskin supera le 400 mila visualizzazioni.
Nel Maggio 2021pubblica la cover de La Cura. Tra Novembre e Gennaio di quest’anno partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Il 2 Febbraio pubblica il suo primo inedito dal titolo Confusione. Nel 2023 interpreterà la figura di Bernadette nella versione italiana del musical francese Bernadette de Lourdes.