E’ Caterina Gaetanila nuova Madrina della 65ª edizione del Carnevale di Castrovillari e del Festival Internazionale del Folklore
Di una bellezza nordica, è stata incoronata da Presidente della Pro LocoEugenio Iannelli: «C’era l’imbarazzo della scelta, tutte le aspiranti Madrine erano bellissime – ha sottolineato il Presidente -. Ora entriamo nell’evento carnascialesco; ci auguriamo che tante siano le persone che verranno nella nostra città a godere a pieno di questa manifestazione».
Nelle 3 uscite, la studentessa dell’Ipsia Da Vinci di Castrovillari ha dimostrato oltre che di essere una bella ragazza, una spigliata padronanza nell’esporre il proprio pensiero che ha catturato l’attenzione della Giuria capitanata dal wedding planner, Danilo Di Marco: «Non me l’aspettavo di vincere – ha, poi, aggiunto la neo Madrina – per me era già bello essere presente a questo evento. Il titolo lo dedico alla mia famiglia».
Alla bella Caterina, oltre allo scettro e la corona consegnati dall’uscente Diana Nicoletti, sono andati 500 euro in buoni acquisti. Da oggi sarà presente a tutti gli eventi della manifestazione carnascialesca. Ora il primo impegno della neo eletta, sarà quello di aprire il Corteo di Re Carnevale in programma Giovedì16 Febbraio alle ore 18:30 nella centralissima Piazza Municipio, allorquando si darà inizio ufficialmente ai festeggiamenti e si aprirà la porta alla gioia e al mascheramento che durerà fino a Martedì 21 Febbraio.