Nell’anno in corso il Cavallino farà un ulteriore salto in avanti

Nel 2025 sarà svelata la prima Ferrari al 100% elettrica. Promessa che i Vertici di Maranello mettono nero su bianco nella lettera agli Azionisti inserita nel Rapporto annuale depositato ieri. Dossier dove sono indicati anche i compensi dei manager. Elkann, oltretutto, ha ricordato i passaggi cruciali del 2024, un anno con risultati finanziari eccellenti.
Ferrari è la Società più capitalizzata di Piazza Affari. Ora il Cavallino è concentrato sul modello a batteria, ma i Vertici ricordano che ciò che sarà presentato in Autunno non sarebbe stato possibile senza la realizzazione del nuovo e-building che «aumenterà la nostra flessibilità produttiva – dicono in Aziendaed è qui che produrremo la prossima generazione di Ferrari, incluso un altro entusiasmante capitolo della nostra storia».
Modello che si aggiunge alle altre vetture e tipi di motorizzazione: «Crediamo nell’offrire ai nostri clienti la massima flessibilità in termini di motore – dichiarano, infine, a Maranelloe questa vettura sportiva costituirà un’importante aggiunta ai nostri modelli con motore termico ed ibrido».