2 anni

A 2 giornate dal termine del Campionato il Presidente del Cosenza Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni

Guarascio, dunque, interviene all’indomani della sfida con il Venezia e dichiara: «Un’altra grande prova dei nostri calciatori. Ieri il Cosenza, come sempre, ha dato tutto per conquistare i 3 punti. Ha lottato prima e dopo lo svantaggio per battere il Venezia e fare un altro passo deciso verso il nostro obiettivo».
Consapevole delle difficoltà della squadra ha, comunque, voluto sottolineare l’ottima prestazione dei ragazzi allenati da mister Viali: «Avremmo meritato di vincere – ha, poi, aggiunto – ma non sempre nel calcio si riesce a concretizzare quanto si costruisce».
«Quello che è certo – ha, infine, concluso il Presidente – è che quello rossoblù è un gruppo sano, coeso, che ha a cuore il Cosenza e ciò che rappresenta per tutti noi. Da oggi guardiamo avanti e lavoriamo con grande determinazione per la prossima  partita».
Ricordiamo che Sabato 13 Maggio, alle ore 14:00, i Lupi affronteranno l’Ascoli nella difficile trasferta allo Stadio Del Duca, mentre la gara conclusiva contro il Cagliari di Claudio Ranieri è attesa al San Vito-Marulla nella serata di Venerdì 19 alle ore 20:30.