Il fuoriprogramma del giornalista Sky avvenuto durante la telecronaca della partita
«Zaccagni! Zaccagni! Il miracolo di Zaccagni il mi…» si è sentito il giornalista prima di interrompere la telecronaca, quindi ha iniziato a tossire per poi riprendere la parola e dire: «Mi sto uccidendo…». Dopodiché, parlando dell’improvviso colpo di tosse, ha dichiarato: «Ci stavo lasciando una corda vocale e una tonsilla».
Un incidente del ‘mestiere’ non previsto, che ha lasciato milioni di spettatori dinanzi alla TV quasi increduli. Al triplice fischio dell’Arbitro, l’ex concorrente di Pechino Express ha, poi, aggiunto: «Zaccagni ha segnato quando sembrava impossibile. Il goal è arrivato a 7 secondi dalla fine. È stato bravo, ha fatto esplodere tutta l’Italia» e a momenti, soprattutto, lui.
Nelle ultime ore Caressa ha, infine, condiviso su Instagram un breve video dicendo: «Vi volevo tranquillizzare tutti, ancora la corda vocale c’è, la tonsilla anche, solo che in questi giorni ho avuto della tosse e pensavo di averla controllata, ma quando le emozioni sono così forti non c’è niente da fare».