Il rapper se ne sarebbe andato di casa senza più tornare

Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore fra loro s’era incrinata, ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Secondo quanto si legge, invece, sul Sito di Roberto D’Agostino la separazione sarebbe, infatti, quasi certificata. Sta di fatto che né conferme né smentite, arrivano al momento dagli Uffici Stampa di Fedez e di Chiara Ferragni.
Dalle apparizioni di coppia ridotte all’osso, ai viaggi separati. Sono molti gli indizi social che fanno pensare ad una rottura, anche se sui loro profili non c’è traccia di separazione. Nei giorni scorsi, tuttavia, sono apparsi altri segnali che lasciano pochi dubbi sulla crisi in atto. E nelle storie si sono rivisti in coppia solo di recente, in occasione di San Valentino.
Pare che il motivo che abbia fatto traboccare il vaso sia stato l’atteggiamento del rapper Federico Leonardo Lucia, durante le situazioni particolarmente difficili attraversate da Chiara Ferragni, riguardante le azioni legali derivanti dalle presunte beneficenze. Dagospia riporta, oltretutto, che l’Imprenditrice digitale avrebbe deciso di distanziarsi dal marito a causa del suo atteggiamento poco solidale.