Si chiama LoveMi e lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi a favore della Fondazione Tog-Together To Go
La onlus specializzata si occupa della riabilitazione nei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantili e sindromi genetiche con ritardo mentale. «Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene», hanno dichiarato i due artisti dopo la recente riappacificazione.
Infatti, dopo anni di distanza, entrambi hanno rimesso insieme i tasselli di un importante legame professionale, ma anche di una grande amicizia e stasera ne daranno prova sul Palco allestito in Piazza Duomo. Saranno Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti le conduttrici scelte per LoveMi.
Fra gli ospiti della serata anche Tanani e Mara Mattei, che insieme a Fedez sono gli interpreti della hit estiva La dolce vita. Presente anche Dargen D’Amico, che con quest’ultimo sarà giudice di XFactor nella prossima edizione. Partenza fissata alle ore 18:00 con un numero contingentato di persone che potranno assistere allo spettacolo anche attraverso un maxischermo collocato in Piazza.