Il tempo di rappacificarsi e i due artisti hanno già annunciato la loro iniziativa che si terrà il Piazza Duomo il prossimo 28 Giugno

LoveMi, un concerto gratuito, ‘un regalo alla città‘ ha detto Fedez, anche se si tratta di beneficenza visto che ai partecipanti sarà chiesta una donazione, tramite un numero verde che sarà attivato dal 5 Giugno.
I due cantanti milanesi si sono riavvicinati per una serie di coincidenze. Prima fra tutte, il fatto di essersi sentiti al telefono qualche ora prima che Fedez scoprisse il tumore al pancreas.
«Mi aveva bloccato il numero su Whatsapp – ammette l’artista convalescente – e se lo era pure dimenticato. Ma siamo riusciti a farglielo sapere e la prima telefonata è durata sei ore. Avevamo tante cose da dirci».
L’idea di questo concertone, che non solo rimetterà assieme la coppia che nel 2018 sbancò San Siro con il live Comunisti col Rolex, ma unirà tanti cantanti emergenti della musica italiana.
In scaletta, infatti, sono previste le esibizioni di Tananai, Rhove, Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Kata, Nitro, Mara Dattei, Miles, Rose Villan, Tedua, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Freda, Mydrama, più altri ospiti speciali non ancora annunciati.