L’entourage del cantante ha, comunque, nettamente negato
La fiaba non c’è più. Ha lasciato spazio ad una dura realtà fatta di tradimenti costanti e tristi vendette. Il risultato di tutto questo, come ha scritto lo stesso Fedez su Instagram, è che tra i più danneggiati dal nuovo scenario c’è proprio lui. Ecco, quindi, che il viaggio verso l’Ariston è diventato più impegnativo del previsto. Secondo diverse voci, infatti, il cantante ci si sta approcciando con diverse preoccupazioni.
A scendere nel dettaglio è stato Gabriele Parpiglia, giornalista che già aveva anticipato il brano che Fedez avrebbe cantato nella serata dei duetti, ossia Bella stronza insieme a Marco Masini. Ora Parpiglia ha lanciato l’ipotesi, diventata in breve tempo virale, secondo cui l’artista sarebbe pronto a ritirarsi da Sanremo.
Le indiscrezioni, in questo senso, hanno iniziato a rincorrersi in breve tempo e dicono tutte la stessa cosa: Fedez potrebbe decidere di mollare tutto se l’accoglienza sul Palco non fosse buona. Una visione nettamente smentita dallo staff del rapper, secondo cui il forfait strategico, semplicemente, non è contemplato.