8 mesi

L’impresa esterna della squadra di Zaffaroni ha fortemente caricato l’ambiente

Si conta un solo precedente tra Feralpisalò e Cosenza in Serie B, quell’1 a 1 risalente alla gara di andata del Campionato in corso (4 Novembre 2023), quando al gol del vantaggio calabrese di Michael Venturi rispose l’attaccante Karlo Butić.
«Il nostro cammino è stato sempre molto delineato – ha, poi, ricordato l’ex mister Zaffaroni – per cui dobbiamo pensare a questa gara in cui entrambe le squadre vorranno fare risultato. Sarà una sfida giocata molto sull’aspetto emotivo e nervoso e, quindi, dovremo farci trovare pronti».
Toccherà a Davide Ghersini della sezione di Genova arbitrare l’incontro che si disputerà allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza Sabato 6 Aprile alle ore 14:00. I verdeblù si sono ritrovati più volte al Turina di Salò per gli opportuni allenamenti. 
La Feralpisalò si conferma, dunque, più viva che mai e si avvicina nel migliore dei modi al prossimo impegno contro i calabresi. La vittoria esterna contro la Cremonese, ha caricato più del dovuto i Leoni del Garda che ora guardano al futuro con molta più fiducia.