Si è concluso nel migliore dei modi il dramma alla Clinica Sacro Cuore

Tutta Italia da giorni non parla d’altro che della piccola Sofia. Infatti, la bambina è tornata, nel giro di qualche ora, fra le braccia della madre, dopo essere stata sottratta dall’affetto dei suoi genitori da Rosa Vespa e Aqua Moses. «Le Forze dell’Ordine hanno fatto un lavoro eccezionale – ha detto, successivamente, la madre – mentre io avevo perso le speranze».
I malviventi hanno provato a mettere la neonata nell’ovetto e non riuscendovi si sono comunque, allontanati in macchina. Da quel momento sono iniziate, appunto, le Operazioni di intervento delle Forze dell’Ordine di Cosenza che, dopo aver setacciato la città, hanno recuperato la piccola di un solo giono di vita.
L’episodio si è verificato durante l’orario delle visite. Rosa e Aqua sono riusciti ad entrare dichiarando di essere andati a trovare dei parenti. La donna, oltretutto, nutriva una sorta di ossessione per avere un figlio. Alla fine, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. La nostra Redazione sta trattatondo la notizia in via del tutto eccezzionale, non occupandosi di argomenti di Cronaca.