Dopo 315 giorni, quasi un anno, riecco in campo il fuoriclasse francese
Allegri l’ha convocato ed il ragazzo potrebbe cancellare già da stasera quell’incredibile ‘zero‘ dalla sua storia recente nella Juventus, in modo che la squadra torinese potrà finalmente contare su tutte le sue stelle a disposizione.
E, così, nel derby della Mole farà finalmente il suo debutto nell’attuale Stagione Paul Pogba, che non calpestava più l’erba dal 19 Aprile scorso, nella sfida tutta inglese fra Liverpool e Manchester United.
Ora tocca a lui fare in modo di riuscire ad aiutare la squadra, mettendola davanti a tutto, anche a se stesso. I bianconeri vogliono dare soprattutto continuità agli ultimi risultati in Serie A e in Europa League, dove con un devastante Di Maria si sono aggiudicati il passaggio agli ottavi.
Il Polpo, infatti, potrà avere spazio nella ripresa per una manciata di minuti, i primi della sua nuova avventura a Torino. Dopo la panchina contro il Monza, a cui seguì purtroppo un nuovo stop, per il centrocampista francese si concretizza, dunque, una nuova possibilità di esserci.
*L’immagine in evidenza è a cura della Juventus F.C.