La cantante costretta ad annullare l’evento in programma a Verona il 26 Settembre
«Sono davvero mortificata per le difficoltà che molti di voi stanno vivendo a causa di questo rinvio – aveva scritto sui social lo scorso 20 Settembre -. Sono sorpresa e commossa dalla solidarietà ricevuta dai miei colleghi per aver voluto a tutti i costi aspettare la mia guarigione». L’intervento, per fortuna, è andato bene ed ora Fiorella si accince a tornare sul Palco di Una Nessuna Centomila.
Era successo, infatti, durante i Tim Music Awards che la cantante aveva annunciato di essersi infortunata per, poi, diffondere un Comunicato in cui precisava di avere un’ernia del disco che le avrebbe reso impossibile muoversi e, dunque, fare prove o esibirsi. Da qui la decisione di annullare l’evento dedicato alla sensibilizzazione sulla violenza contro le donne.
La campagna per raccogliere fondi a sostegno dei Centri Antiviolenza italiani e sensibilizzare contro il fenomeno della violenza di genere resta, tuttavia, confermata e sino a Sabato 30sarà attivo il numero solidale 45586. Mannoia, oltretutto, aveva sostenuto l’importanza dell’evento che «non è solo un concerto, ma soprattutto una raccolta fondi» aveva, quindi, dichiarato.