Il Lecco volta pagina e cambia allenatore, ma non è il solo in questa giornata di addii

«Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi – si legge, infatti, nella nota Stampa da poco divulgata -. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l’allenatore del raggiungimento della promozione in Serie B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».
E, così, dopo il 3 a 0 rimediato al San Vito-Marulla la Società del patron Paolo Di Nunno, ha deciso di dare il ben servito al mister della storica conquista della Serie B. Il rendimento della squadra, oltretutto, lasciava molto a desiderare, sia sul piano del gioco che dei risultati sin qui ottenuti. Ancora da decidere il suo successore, anche se nel frattempo il gruppo è stato affidato al Vice Andrea Malgrati.
Quello di Foschi, tuttavia, non è il solo esonero della giornata in quanto persino il Bari di Michele Mignani ha deciso di chiamare sulla panchina Pasquale Marino. «Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi – c’è scritto nel Comunicato Stampa condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B».