Il Lecco volta pagina e cambia allenatore, ma non è il solo in questa giornata di addii
«Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Mister Luciano Foschi – si legge, infatti, nella nota Stampa da poco divulgata -. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro e per essere stato l’allenatore del raggiungimento della promozione in Serie B, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».
E, così, dopo il 3 a 0 rimediato al San Vito-Marulla la Società del patron Paolo Di Nunno, ha deciso di dare il ben servito al mister della storica conquista della Serie B. Il rendimento della squadra, oltretutto, lasciava molto a desiderare, sia sul piano del gioco che dei risultati sin qui ottenuti. Ancora da decidere il suo successore, anche se nel frattempo il gruppo è stato affidato al Vice Andrea Malgrati.
Quello di Foschi, tuttavia, non è il solo esonero della giornata in quanto persino ilBari di Michele Mignani ha deciso di chiamare sulla panchina Pasquale Marino. «Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi – c’è scritto nel Comunicato Stampa – condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B».