La squadra calabrese resterà in Umbria sino al prossimo 31 Luglio
Tanti i dubbi che affollano la mente dei tifosi in questo inizio ufficiale di Stagione. Dal mercato, infatti, ancora non è arrivata alcuna novità, nonostante il Direttore SportivoRobero Gemmi si sia speso nel tentativo di portare alcuni nomi in città.
Quest’anno, d’altronde, il Presidente Eugenio Guarascio ha più volte ribadito un cambio di strategia nell’allestire la squadra e, soprattutto, un aumento del badegt per mettere a disposizione di mister Fabio Caserta uomini in grado di alzare l’asticella per assicurare un Campionato più tranquillo.
In realtà, c’è grande attesa da parte dei tifosi rossoblù poiché, sinora, alle parole non sono seguiti i fatti, anche se il mercato, tuttavia, è da poco entrato nel vivo delle operazioni e quindi c’è tempo sino al 31Agosto per scrivere la parola fine.
Nella lista del Cosenza trovano spazio i vari La Mantia, Camporese, Mantovani, Mazzocchi, Crespi e Zuccon, per non parlare dell’operazione Tutino, che ha creato grande entusiasmo in città, al di là del prezzo del cartellino che sembra abbia costi, francamente, insostenibili per il parsimonioso Guarascio.
Ed, allora, si aspetta, con la proverbiale pazienza che da sempre contraddistingue il popolo rossoblù che, tra l’altro, questa volta dovrà fare i conti con l’acerrima avversaria di sempre, ossia quel Catanzaro che dopo anni di emarginazione in Lega Pro è tornato nuovamente in Serie B.