Il live è previsto Lunedì 31 Luglio dalle ore 14:00 in poi
Francesca Michielin è sempre stata legata all’ambiente. Suoi, infatti, gli appuntamenti televisivi su Sky dal titolo Effetto Terra. Una docuserie su ecologia e sostenibilità. Ora a Bardonecchia, tenta un’impresa naturalistica davvero emozionante, perché il suo concerto si svolgerà e in uno scenario incredibile.
L’artista è intenzionata ad esibirsi, per l’appunto, in pieno giorno, totalmente immersa in un contesto montano decisamnete unico, dal quale si potrà ammirare il panorama alpino alle spalle del Palco. Anche perché difficilmente capiterà di poter ascoltare una celebre cantante pop da una distanza così ravvicinata, in una dimensione quasi intima, che farà arrivare dritte al cuore le sue canzoni.
Il tutto a 1800 metri di altezza sul livello del mare, in quella che d’inverno è una stazione sciistica. Ci si può arrivare, oltretutto, in seggiovia, oppure con una passeggiata risalendo le piste da sci. La sfida, dunque, è aperta. Spetterà al pubblico raccoglierla per trascorrere, se non altro, una giornata quanto meno particolare, immersi nel verde della Alpi piemontesi.