3 settimane

L’Imprenditore è stato riconfermato alla guida della Camera di Commercio

«La riconferma di Klaus Algieri alla presidenza della Camera di Commercio di Cosenza è una notizia che apprendo con estremo piacere – ha dichiarato il primo cittadino della città -. Riconosco ad Algieri l’ottimo lavoro svolto nel corso dei suo precedenti mandati, grazie ai quali sono stati raggiunti dall’Ente camerale, importanti traguardi».
«L’amico Klaus Algieri ha operato con determinazione una vera e propria rivoluzione alla guida dell’importante Istituzione del nostro territorio – ha, poi, proseguito il Sindaco Carusoaffermando una politica del fare attenta ed al passo con i tempi a tutela e valorizzazione del sistema delle Imprese cosentine, che rappresentano un presidio fondamentale per lo sviluppo della nostra economia».
«A Klaus Algieri – ha, infine, concluso la più Autorevole rappresentanza della città – esprimo le mie più vive congratulazioni per la riconferma alla guida della Camera di Commercio di Cosenza, formulando, al contempo, i miei più sentiti auguri di buon lavoro, nella certezza che altri più importanti e prestigiosi traguardi saranno raggiunti a beneficio della nostra Comunità».