Fra quanlche ora allo Stirpe si affrontano la squadre neopromosse in Serie A

Sarà una partita differente, perché gli stati d’animo di chi la vivrà, indipendentemente dal ruolo ricoperto, ondeggiano fra l’acceso interesse verso il risultato finale, dato che il primo posto è aritmeticamente ancora in discussione, e la serenità di chi ha già accarezzato la consacrazione della promozione diretta nella massima Serie.
Motivo per cui Frosinone e Genoa daranno vita a una sfida interamente dedicata allo spettacolo. I Grifoni proveranno a non incassare e, al contempo, attaccare grazie alla qualità dei propri interpreti. La sfida potrebbe, invece, trasformarsi in un match point per i ciociari, grazie al +4 sui liguri, i quali con una vittoria o addirittura un pareggio confermerebbero matematicamente il primo posto.
La sfida, oltretutto, sarà l’unica del prossimo turno a disputarsi non in contemporanea con tutte le altre partite, inizio alle 16:15, mentre le altre alle 14:00, un motivo in più per puntare i riflettori sulla gara e godersi tutti i 90′ minuti senza la necessità di fare zapping sulle altre di Campionato. L’epilogo sarà certamente uno spettacolo per tutti i tifosi che seguono uno dei tornei più interessanti d’Italia.

*L’immagine in evidenza è a cura del Genoa Calcio