In mattinata, sono arrivati i Comunicati Stampa da Via degli Stadi. «La Società Cosenza Calcio – si legge nalla prima nota delle 10:30 – comunica di aver acquisito il dritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Baldi, estremo difensore classe 2004 proveniente dal Giugliano».
Alle ore 12:00 in Redazione è giunto, invece, il secondoComunicato in cui il Cosenza ha annunciato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Begheldo, trequartista classe 2003 proveniente dalla Virtus Verona.
Begheldo, cresciuto nel Settore giovanile del Padova, si è messo in mostra nelle ultime Stagioni con la maglia della seconda squadra di Verona. Ursino e Delvecchio hanno, così, messo a disposizione di Alvini altri 2 calciatori da portare nel ritiro di Cascia, sino al prossimo 27 Luglio.
Prende sempre più consistenza la rosa allestita dal Presidente Guarascio e vedremo, se sino alla chiusura del mercato, il patron del CosenzaCalcio riuscirà a trattenere in rossoblù l’ambito Gennaro Tutino.