Sull’attaccante il pressing di diverse squadre interessate alle sue prestazioni

«Gennaro Tutino è destinato a lasciare Cosenza, malgrado l’operazione del Club rossoblù che lo ha riscattato dal Parma» scrive, infatti, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che poi svela anche quali sono le squadre interessate al calciatore. Fra queste anche una Società tedesca che dimostra, ormai, come il livello raggiunto da Tutino abbia travalicato i confini nazionali.
«Sull’attaccante, grande protagonista nell’ultimo Campionato di Serie B, sta aumentando il pressing di Sampdoria e Salernitana. Ma sono in fila anche Venezia e Schalke 04 – si legge, infatti, sul proprio Sito web -. Un’asta ormai lanciata che probabilmente porterà Tutino lontano da Cosenza».
Dopo il suo riscatto era, comunque, facile intuire che il Presidente Guarascio avrebbe fatto cassa sull’introito di Tutino. D’altronde, bisogna farsene pur sempre una ragione che dall’incasso di un talento come il centravanti campano, si può allestire una rosa competitiva. Una questione che non lascia alcun dubbio di sorta ed allontana qualsiasi vocazione a sterili romanticismi.