Ieri a Rossano-Corigliano in una data sold out e questa sera si ripete a Diamante
Grande successo di pubblico per Gigi D’Alessio, approdato in questi giorni in Calabria. Terra ospitale e, come sempre, ricca di calore ed entusiasmo per il cantante napoletano, accompagnato dai tanti turisti che dalla stessa regione non mancano di affollare le coste calabresi, sia sullo Jonio che sul Tirreno.
Dopo la tappa all’Anfiteatro De Rosis di Corigliano-Rossano, stracolmo di gente in preda ad un vero e proprio delirio per intonare i suoi tanti successi, l’artista è destinato in serata ad esibirsi al Teatro dei Ruderi della bellissima Diamante. Sarà, sicuramente, un altro pienone di un pubblico festante che dalla prima all’ultima strofa non smette mai di dar fiato alle bellissime melodie di Gigi.
«Sono orgoglioso di voi – ha dichiarato ieri sera a fine Concerto -. Ogni volta vi ritrovo felici ad acclamarmi come sempre. La vostra educazione e il vostro modo di stare insieme consente, ogni volta, alle Forze dell’Ordine di assistere in tutta tranquillità alle mie esibizioni. Siete fantastici. Non ho parole per quello che riuscite a fare». Intanto, questa sera, la storia si ripete.