L’attrice che nella Serie televisiva ha interpretato il ruolo di Carmela ha parlato del suo amore per il Teatro e la recitazione
Giovanna Sannino ha incontrato la nostra Redazione sottoponendosi alle domande della bravissima Elena Aroni con la quale ha tracciato, in maniera anche intima, le sensazioni vissute sul set di Mare Fuori.
Ha parlato a lungo del suo personaggio, così distante e diverso dal suo modo di essere, ma allo stesso tempo capace di vivere impeti passionali che in fondo appartengono anche a lei, giovane artista agli esordi di una carriera importante che sicuramente la condurrà lontano.
La Sannino, infatti, ha soltanto 23 anni con alle spalle, però, una gavetta di tutto rispetto. Attualmente, dopo gli studi classici, si è laureata alla Facoltà di Lettere Modernee nel frattempo ha scritto un libro dal titolo Non sempre gli incubi svaniscono al mattino.
Colpisce, in ogni caso, il suo modo di raccontarsi, asciutto e mai banale, in cui a suo giudizio la popolarità diventa anche un atto di resonsabilità nei confronti di un pubblico ormai devastato dai riti vuoti e consunti di un successo fine a se stesso.