Aurelio De Laurentiispotrebbe non opporre più resistenza al passaggio di Giuntoli in bianconero
CristianoGiuntoli può essere, finalmente, liberato con la risoluzione del contratto in scadenza fra un anno. L’assenza di ieri alla Conferenza Stampa di presentazione del nuovo allenatore del NapoliRudiGarcia, è stato un segnale inequivocabile di un rapporto professionale ormai giunto al copolinea.
Giuntoli, che sulla carta è ancora il Direttore Sportivodel Clubazzurro, non è stato coinvolto nel casting per la ricerca del tecnico ed ha vissuto il tutto come un qualsiasi appassionato di calcio, però, esterno. Al Museo di Capodimonte, tuttavia, a parte lui, c’erano tutti gli uomini del Napoli.
Da tempo, infatti, va avanti il tira e molla fra le parti, ma ora la distanza sembra accorciarsi al punto che il passaggio alla Juventus sembra davvero prossimo. E’ stato lo stesso Giuntoli ad aver rinunciato già a bonus e stipendi maturati, proprio per convincere il Presidente De Laurentiis a lasciarlo andar via.
De Laurentiis, tra l’altro, ha mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda e non ha voluto entrare nel merito in occasione della prima uscita ufficiale del tecnico francese, anche se lo stesso Presidente pare ora intenzionato a dare il pass al Direttore Sportivo che, a questo punto, potrebbe a breve trasferirsi a Torino.