Il duo comico Arteteca, composto da Monica Lima ed Enzo Iuppariello, tra i più apprezzati della celebre trasmissione Made in Sud, saranno di scena al Rende Teatro Festival Venerdì 22 Marzo alle ore 21:00 presso il Cinema Garden con uno spettacolo all’insegna delle risate e del divertimento.
La coppia ha una lunga carriera alle spalle e annovera premi come il Premio Nazionale Festival del Cabaret di Manciano e quello del Festival Cabarettiamo di Sorrento. I loro tormentoni come Non te ne foire, Amo’, ho spaccato o il celeberrimo Shatush sono conosciuti da grandi e piccini e, quello forse più celebre Vita, Cuore, Battito ha dato anche il titolo ad un loro film di successo.
Entrati nel cast di Made in Sud nel 2008, il duo comico napoletano, dopo alcuni anni di esperienze in vari teatri di cabaret, sono risultati vincitori, oltre che finalisti, di diversi premi italiani nel mondo della comicità, quali protagonisti di divertenti gag dove spesso si racconta di un esilarante rapporto di coppia donna/uomo. C’è da ricordare, inoltre, che Monica ed Enzo sono legati non solo professionalmente, ma anche nella vita di tutti i giorni.