2 anni

I luoghi simbolo del Centro di Torino sono diventati un grande Salone espositivo diffuso per produttori, Consorzi ed enoteche

Da Sabato 4 e sino ad oggi Lunedì 6 Marzo, per il numeroso pubblico è possibile incontrare cantine storiche e giovani vignaioli per degustare le loro eccellenze, in un omaggio alla terra e all’attività vitivinicola del Piemonte, fra storia ed innovazione.
4 i luoghi simbolo della città, che per l’occasione si sono trasformati in un Salone espositivo accogliente. A colorare la manifestazione di rosso ci hanno pensato i produttori di Barbera del territorio, il vitigno forse più rappresentativo della tradizione contadina.
All’interno di tutte le location del Salone, è inoltre possibile conoscere gli oltre 250 produttori, in una giornata interamente dedicata agli operatori con masterclass, degustazioni ed incontri gratuiti. All’interno delle Sedi del Salone del Vino sarà, infine, possibile degustare una selezione dei migliori food truck torinesi ed eccellenze gastronomiche piemontesi.