Il rinnovo contrattuale del calciatore è cruciale per le strategie di grandezza della Società

Gennaro Tutino fortemente nei pensieri di Eugenio Guarascio, che in questi giorni si è messo, tuttavia, in moto per cercare di raggiungere la fatidica cifra di 2 milioni, che garantirebbe al Presidente l’acquisto del calciatore. Tutte le forze economiche che ruotano intorno al Cosenza Calcio sono state mobilitate alla ricerca, anche, di eventuali sponsor.
La lotta è ardua, ma non impossibile. Oltretutto, nelle intenzioni del Presidente esiste da qualche tempo a questa parte l’idea di compiere il salto di Categoria e, quindi, a questo punto per la prossima Stagione, il tentativo di portare la squadra Bruzia nella massima Serie, costi quel che costi.
Anche il Direttore Sportivo Roberto Gemmi gode, comunque, di una certa fiducia e a lui, infatti, sarebba affidata la gestione sportiva per allestire la prossima rosa rossoblù. L’incontro dovrebbe esserci a giorni, anche perché lo Spezia starebbe pensando di formare la coppia Gemmi-D’Angelo per il nuovo Campionato di Serie B.
Tutto, dunque, è in fermento, con un mercato che si annuncia roboante per un Cosenza che promette (quantomeno) di fare scintille. L’attaccante campano diverrebbe, suo malgrado, il perno centrale del progetto promozione per l’unica città calabrese che ancora non è mai stata in Serie A. L’attesa è tanta, le speranze altrettanto. E, perciò, il sogno cresce e continua ad alimentare piccole e grandi convinzioni.