1 anno

L’artista di fama internazionale è stata accolta da un pubblico caloroso nella suggestiva cornice di Piazza San Marco

Grande attesa si è registrata ieri sera, per il concerto di Laura Pausini a Venezia che ha debuttato con il primo dei 3 eventi, fino a Domenica 2 Luglio, che si terranno in Piazza San Marco. Il tutto si è svolto in una atmosfera surreale, con l’incognita dell’alta marea e gli stivali pronti in spalla.
La cantante romagnola è arrivata in Laguna Mercoledì della scorsa settimana, al fine di organizzare al meglio le prove e tutti i dettagli legati ai live in programma. I ricavati dei concerti della Pausini, che anticipano il suo world tour, saranno devoluti in beneficenza alla sua terra, l’Emilia Romagna colpita dalla grave alluvione.
Si è parlato nelle ultime ore della serata, di una marea di circa 20 centimetri, ma l’invito degli Organizzatori è stato sempre quello di mantenere la calma in caso di acqua alta durante il concerto, perché in fondo tutto è sembrato gestibile per cui non si è prospettato, fortunatamente, alcun tipo di rinvio. I prezzi, tra l’altro, partivano da 75 euro per la quarta poltrona, fino a 195 euro per la poltronissima Gold.