In viaggio con la coppia anche la madre di lei, Doria. I 3 avevano partecipato alla consegna di un Premio assegnato alla Duchessa per l’empowerment femminile

Poteva finire in tragedia, esattamente come capitò a Lady Diana nell’Agosto del 1997, quando quella che doveva essere la futura Regina d’Inghilterra, perse la vita in un terribile incidente stradale all’interno di un tunnel a Parigi, insieme al suo compagno Dodi Al Fayed.
Stessa dinamica (quasi) e stesso motivo: la fuga dagli obiettivi di invadenti paparazzi. A comunicarlo uno dei portavoce dei Duchi di Sussex, per quella che è sembrata essere una tragedia sfiorata. L’inseguimento del Principe Harry e della moglie Meghan Markle, nel centro di New York, è durato circa 2 ore.
La ‘fuga’, che tra l’altro avrebbe provocato collisioni con altri veicoli, con pedoni e persino con Agenti di Polizia, è avvenuta dopo che la coppia ha partecipato ad una cerimonia della Foundation for Women, dove Meghan è stata premiata per il suo impegno sociale.