Un posto unico al mondo per chi ama la fotografia
Quang Phu Cau, un piccolo villaggio artigianale, si trova a circa 35 chilometri dal centro di Hanoi. Questa località, nel Comune di Quang Phu Cau nel distretto di Ung Hoa, vanta una lunga tradizione di produzione di incenso tradizionali. La Comunità è rinomata per la sua cultura vivace e per l’accoglienza della gente del posto. Il villaggio dell’incenso, è un’ottima scelta per chi cerca un’esperienza autentica e particolare.
I visitatori hanno la possibilità di conoscere la tecnica di creazione tradizionale dei bastoncini e di scattare tante foto originali, tant’è che i commercianti del posto si sono improvvisamente resi conto che per attirare i turisti malati di selfie nei loro negozi è importante rendersi disponibili e, soprattutto, cortesi.
L’incenso di Quang Phu Cau è particolarmente bello ed eccezionale perché è rosso e giallo, i colori che sono di buon auspicio in Oriente. Non è sorprendente che i fotografi locali ed internazionali abbiano usato questa città come location per i loro servizi anni. Numerose opere artistiche, infatti, su questo villaggio hanno vinto Premi prestigiosi.
Questo slideshow richiede JavaScript.