Il Sindaco Luigi Brugnaro ha ricevuto lo storico gruppo per l’esibizione in città nel prossimo mese di Luglio
La storica band italiana composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli si esibirà in alcune serate evento dedicate a Venezia e alla sua bellezza. Il primo cittadino, anticipando la Conferenza Stampa al Museo Correr per presentare il Concerto in Piazza San Marco del 5 e 6 Luglio, ha voluto incontrare gli artisti.
«Benvenuti a Venezia – è stato, infatti, il saluto del Sindaco Luigi Brugnaro -. Una band punto di riferimento per tante generazioni di appassionati. Non vediamo l’ora di accogliervi e ascoltarvi in Piazza San Marco, per Concerti di alto livello, in uno scenario unico, che saranno un omaggio alla nostra città e alla sua bellezza, attraverso il linguaggio universale della musica».
Quelle di Venezia saranno, infatti, 2 tappe speciali del Tour Amici x Sempre 2024, un vero e proprio viaggio nella grande bellezza del nostro Paese e nel cuore di una città dal fascino incantevole, attraverso la musica di una delle band più longeve e più amate dal pubblico italiano, che resiste tuttora all’usura del tempo.
I Pooh a Venezia