8 mesi

Il Sindaco Luigi Brugnaro ha ricevuto lo storico gruppo per l’esibizione in città nel prossimo mese di Luglio

La storica band italiana composta da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli si esibirà in alcune serate evento dedicate a Venezia e alla sua bellezza. Il primo cittadino, anticipando la Conferenza Stampa al Museo Correr per presentare il Concerto in Piazza San Marco del 5 e 6 Luglio, ha voluto incontrare gli artisti.
«Benvenuti a Venezia – è stato, infatti, il saluto del Sindaco Luigi Brugnaro -. Una band punto di riferimento per tante generazioni di appassionati. Non vediamo l’ora di accogliervi e ascoltarvi in Piazza San Marco, per Concerti di alto livello, in uno scenario unico, che saranno un omaggio alla nostra città e alla sua bellezza, attraverso il linguaggio universale della musica».
Quelle di Venezia saranno, infatti, 2 tappe speciali del Tour Amici x Sempre 2024, un vero e proprio viaggio nella grande bellezza del nostro Paese e nel cuore di una città dal fascino incantevole, attraverso la musica di una delle band più longeve e più amate dal pubblico italiano, che resiste tuttora all’usura del tempo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I Pooh a Venezia