L’allenamento odierno presieduto da mister Caserta è stato seguito da un pubblico appassionato
Erano in tanti i tifosi del Cosenza che nel pomeriggio di oggi hanno seguito la squadra rossoblù nel corso di un allenamento in vista della sfida di Domenica prossima contro il Catanzaro, ormai avversari storici nel derby di Calabria. I ragazzi, poi, hanno partecipato a bordo campo alle richieste dei tifosi che alla fine hanno inneggiato canti di un’auspicabile vittoria.
Clima, dunque, che diventa sempre più incandescente, nonostante i tanti divieti e limitazioni previsti. Sarà una partita importante, soprattutto per il Catanzaro, reduce da 3 sconfitte consecutive e che contro i silani cerca, in qualche modo, una sorta di riscatto. Il Cosenza, d’altronde, si prepara ad affrontare avversari che in Serie B mancavano da 17 anni.
Persino Canotto ha voluto rimarcare l’importanza della gara in una dichiarazione rilasciata a Tuttomercatoweb: «La Piazza ci tiene tantissimo, lo sappiamo e lo percepiamo. Già da oggi i tifosi ci fermano per strada e ci invitano a dare tutto. Andremo a Catanzaro per fare la nostra partita, come accaduto su tutti i campi. Speriamo possa arrivare un risultato importante».