«L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio è semplicemente ridicola». È la replica di Fedez che arriva oltre 24 ore dalle rivelazioni di Fabrizio Corona, che lo descrivevano pronto a scappare dall’altare e da Chiara Ferragni se solo l’altra gli avesse detto sì.
«Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata e l’ho sposata senza esitazioni» scrive su InstagramFederico Lucia ammettendo non il tradimento, ma di aver frequentato la stilista Angelica Montiniprima delle nozze. Naturalmente, si rammarica di aver fatto delle confidenze a Corona.
Le parole sono arrivate dopo una tempesta di silenzio, quando, dalla conta dei like e dei followers, si è passati alla conta dei presunti tradimenti e persino dei tentati suicidi. Coi Ferragnez, credevamo di aver visto tutto, ma ci siamo profondamente sbagliati. Li avevamo seguiti nella Serie Amazon dallo psicologo dove facevano, addirittura, terapia di coppia.
Chiara, oltretutto, non se n’era accorta di nulla e per ripicca ricambiava l’infedeltà di Fedez, scappando con Achille Lauro sull’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo. Chiara, però, non ha mai smentito il flirt con Lauro, almeno non pubblicamente. Intanto, il web è ribollito di dettagli in cui i Ferragnez hanno raccontato polvere di stelle, ma anche tanta polvere sotto il tappeto.