Parte da Reggio Emilia un’altra tappa di sacrificio ed incertezze per mister Viali
«Bisogna azzarera tutto e partire con entusiasmo dalla prossima partita» ha dichiarato il Direttore Spotivo della Reggiana Roberto Goretti, che qualche Stagione fa si trovava alla guida dei Lupi. Emiliani ancora in un limbo, sospesi fra zona calda (distante 5 punti) e playoff (lontana 4), mentre gli ospiti sono riusciti ad uscire solo per poco dal discorso retrocessione, ma il percorso purtroppo è ancora lungo.
È questa, dunque, un’altra tappa di sacrificio ed incertezze per mister Viali, che tuttavia ancora non è riuscito a vincere una partita da quando siede sulla panchina rossoblù, per scacciare una brutta aria che si addensa dalle parti del Cosenza. Venerdi 19, alle 20:30, la partita aprirà, infatti, insieme alla sfida del Barbera, la 34ª giornata di Campionato.
Dopotutto, le sconfitte con Cittadella e Lecco hanno riportato un po’ di timore nella squadra di Nesta, che deve far punti per mettersi al sicuro dalla zona calda della Classifica. Intanto, circa le voci di un interesse del Monza sul tecnico granata, Goretti ha replicato: «Mi auguro che possa rimanere sempre con noi».
All’andata netto successo per la formazione Silana, con le reti di Voca e Tutino. Ora, però, serve più concentrazione, anche perché l’ultima vittoria dei calabresi in questa Stagione risale alla trasferta col Lecco del 17 Febbraio scorso. Per non parlare, poi, delle prossime gare contro Bari, Ascoli e Spezia, che potranno significare per i Bruzi, ancora una volta, un posto al sole nel parterre della Serie B.