Dal 28 Gennaio al 9 Maggio spettacoli al Cinema Teatro Metropol
Prosa, con grandi classici e autori contemporanei, e poi, Commedie accompagnate da un grande Musical. Sono questi gli ingredienti del cartellone ideato da L’Altro Teatro, Società guidata da Gianluigi Fabiano e Pino Citrigno. Non mancherà uno spazio dedicato alla musica italiana con il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri.
«Dopo il successo avuto con l’anteprima della Rassegna – ha dichiarato Gianluigi Fabiano – non potevamo che allestire un cartellone di qualità e grande respiro culturale. Nomi importanti, da Francesca Chillemi a Gianmarco Tognazzi, senza dimenticare la commedia di Dario Fo e Franca Rame, con una artista eclettica come Chiara Francini. Spettacoli che, siamo certi, riusciranno a far riscoprire la bellezza del Teatro anche ai più giovani».
«Un appuntamento, quello con la Stagione teatrale, che torna anche quest’anno con un cartellone che vanta alcuni dei protagonisti più celebrati ed apprezzati dell’arte scenica nazionale – ha ricordato, infine, il Sindaco Flavio Stasi -. Sono convinto del fatto che l’investimento sulla cultura crei valore aggiunto, come moltiplicatore di energie sane per l’intera società e di promozione del territorio».