E’ stata una lunga maratona a decretare i nuovi campioni regionali di tennis da tavolo, uno sport che ha ormai conquistato una notevole popolarità anche in una regione come la Calabria
Domenica scorsa, infatti, presso il Palazzetto dello Sport di Cinquefrondi è stata scritta un’altra pagina importante dell’Asd Tennis Tavolo Castrovillari per la quale il Presidente della Società Giuseppe De Gaio ha molto gioito nel congratularsi con i ragazzi.
«Una gioia immensa – ha dichiarato De Gaio – per aver scritto una nuova meravigliosa pagina del nostro cammino sportivo. Un’enorme soddisfazione per la compagine pongistica del Pollino al termine di una maratona percorsa con dedizione, tanto da afferrare l’ambito trofeo».
La squadra composta dagli atleti Antonio Corrado, Eros Perri ed Antonio Rosario Lombardi hanno conquistato cinque vittorie consecutive su cinque incontri disputati, l’ultima delle quali ottenuta nella finale contro il Casper di Reggio Calabria per 3 a 0. Ora sono pronti per partecipare alle prestigiosa fase nazionale che si terrà nella suggestiva località di Terni, in Umbria.