Una realtà con oltre 20 milioni di euro di fatturato e un posizionamento di eccellenza nei Settori Automotive, Energia e Comunità Energetiche, e Cyber Security. Non si tratta solo di una crescita aziendale, ma di una visione chiara e ambiziosa per il futuro, che proietta Nanosoft verso nuove sfide e opportunità in scenari tecnologici di primaria importanza.
Alla guida di questa trasformazione epocale c’è, infatti, il cosentino Maurizio Iazzolino, che con determinazione e strategia ha reso possibile questa operazione. L’ingresso in Sistematica rappresenta, appunto, un cambio di passo radicale per posizionarsi al Centro della rivoluzione digitale e tecnologica.
«Vogliamo essere protagonisti nei Settori che stanno ridisegnando il mondo – ha, infine dichiarato Iazzolino -. Le Aziende coinvolte non sono solo mercati, ma i pilastri della trasformazione tecnologica. Nanosoft ora ha gli strumenti, le competenze e la visione per imporsi come attore di riferimento». Una spinta decisiva, dunque, anche per il territorio cosentino.