Buona prova del Cosenza contro il Benevento anche se Dionigi non si esalta ed ammette: «La squadra dev’essere completata»
Si è chiusa con il successo nell’amichevole contro la squadra campana il ritiro del Cosenza che oggi ha lasciato la Sede marchigiana per rientrare in Calabria in vista dell’esordio nel prossimo Campionato, proprio contro il Benevento.
I rossoblù di Davide Dionigi hanno avuto la meglio grazie al gol di Thomas Prestianni al 68′ del secondo tempo. Non ha preso parte all’incontro Florenzi che, comunque, ha ripreso ad allenarsi regolarmente negli ultimi 2 giorni.
Fermo, inoltre, per precauzione La Vardera, mentre Butic non è stato impiegato per una lieve distorsione alla caviglia subita prima del match. La squadra, infine, usufruirà di alcuni giorni di riposo prima di tornare in campo Mercoledì pomeriggio.
Infine, prima della partenza, la Società ha deciso di mostrare le altre maglie per la Stagione 2022-2023, con inizio previsto il 13 Agosto. Di seguito la seconda e terza casacca dei Lupi:
Questo slideshow richiede JavaScript.