L’esterno d’attacco ha disputato un importante finale di Stagione
Dopo aver chiuso la trattativa con Tutino il Cosenza, forte della determinazione del Presidente Guarascio, deciso a costruire una squadra più competitiva in vista del prossimo Campionato, magari mettendo a disposizione della Società un budget più oneroso, ora punta Manuel Marras di proprietà del Bari.
Il ragazzo, lo ricordiamo, arrivato in città lo scorso mese di Gennaio, ha lasciato il segno nella sofferta conquista della salvezza raggiunta, poi, ai playout nella sfida contro il Brescia. Il Direttore SportivoRoberto Gemmi, infatti, sembra determinato a riportare il calciatore sulle sponde del Crati.
Non c’è, comunque, all’orizzonte soltanto la questione Marras, poiché in queste ultime ore appare riaperta anche la trattativa con Andrea La Mantia messa un attimo in stand by per le alte pretese del Presidente Tacopina, proprietario della Spal. Altro nome sul quale si starebbe discutendo in casa Cosenza è quello di Riccardo Improta in uscita dal Benevento, osservato speciale di mister Caserta.