C’è grande attesa in città per la sfida contro il Crotone. Le impressioni ricevute dai tifosi sono più che positive, la squadra di Zaffaroni sta giocando bene tant’è che Gori, Caso, Situm e Millico sono già diventati beniamini dei tanti appassionati che, dopo la riapertura dei cancelli, hanno iniziato a riempire le curve
Gli ultimi tre risultati positivi ottenuti rispettivamente contro Vicenza, Como e Perugia hanno riportato sugli spalti del San Vito-Marulla un entusiasmo che, onestamente, non si vedeva dai tempi dei playout in Serie C, quando la squadra allenata da Braglia compì l’impresa di riconquistare l’attuale categoria.
Nella serata di Sabato 25 Settembre potrebbero, quindi, essere molti di più i supporter del Cosenza che si stringeranno intorno alla squadra. La partita, tuttavia, è una di quelle particolarmente avvertite dalla piazza. Il derby con i ‘cugini‘ pitagorici, infatti, è ricco di precedenti fra le due formazioni calabresi ed il bilancio in riva al Crati, al momento, è nettamente favorevole ai rossoblù silani.
Intanto, sono state rese note le designazioni arbitrali relative alla 6ª giornata d’andata del Campionato di Serie B. Il derby calabrese, oltremodo, sarà diretto dal Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Domenico Palermo di Bari e Francesca Di Monte di Chieti. Quarto ufficiale di gara sarà Valerio Maranesi di Ciampino. Al VAR Aleandro Di Paolo, assistito da Damiano Margani.