Lavoro defaticante nella seduta pomeridiana di ieri per i calciatori impegnati nella gara al Benito Stirpe di Frosinone
L’altro gruppo ha lavorato in palestra sulla forza e ha svolto esercizi di resistenza alla velocità. Nessun lavoro tattico considerato che il rientro in città è avvenuto a tarda ora. Lavoro, invece, differenziato per Liotti, Rigione e Millico per i quali si auspica un celere rientro in gruppo.
Saranno, inoltre, valutate a breve le condizioni di Luca Palmiero uscito anzitempo durante la partita contro i Canarini. In giornata si svolgerà una seduta pomeridiana aperta alla Stampa e al pubblico, con inizio alle ore 15:00 presso il Centro Sportivo Real Cosenza. Accesso consentito naturalmente con Green-pass.
Intanto, è stata diffusa una nota della Società in cui si legge: «Torniamo da Frosinone con un risultato negativo, ma con delle certezze in più. La prestazione della squadra è stata confortante perché i nostri giocatori hanno mostrato quello spirito battagliero indispensabile per raggiungere il nostro obiettivo».
«Servirà la stessa grinta nelle prossime sfide a cominciare dalla gara di Domenica con il Benevento – è scritto, infine, nella parte conclusiva – partita in cui la presenza del nostro pubblico assumerà una doppia valenza, considerata l’iniziativa che abbiamo promosso con la Croce Rossa Italiana a supporto della popolazione ucraina. Pensiamo positivo, dunque, e senza recriminazioni con l’obiettivo di un’altra prestazione positiva che ci porti punti e morale».
*L’immagine in evidenza è a cura del Cosenza Calcio