Le voci di radio mercato parlano con insistenza di questa ipotesi, ma non si escludono altre sorprese
Il Cosenza a poche ore dalla chiusura del gong cerca un attaccante di spessore, quelli che nell’arco di un Campionato sono in grado di andare in doppia cifra. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Ilija Nestorovski sarebbe in uscita dall’Udinese e potrebbe salutare già entro la fine di Gennaio.
«Sarà la Serie B la nuova destinazione del centravanti?» si chiede il giornalista Sky. Sono, comunque, numerosi i Club affascinati dall’ipotesi di averlo nella propria rosa. La squadra rossoblù, intanto, batte sentieri diversi che porterebbero dritti in Sud America, almeno secondo il giornalista cosentino Piergiorgio Giorno, in queste ore a Milano per seguire da vicino le ultime ore di mercato.
La sua è ‘una camera con vista‘, per cui non sussistono particolari motivi per dubitare della fondatezza delle notizie. Nel corso della giornata, ovviamente, ne sapremo di più anche sul destino di Larrivey. La città tutta e l’intera provincia sono in trepida attesa per sapere se la Società avrà il suo bomber per dare il definitivo assalto all’obiettivo salvezza.