È appena uscito su tutte le piattaforme musicali il suo nuovo singolo Parole al vento

Il brano, fresco ed orecchiabile, con delle sonorità che richiamano un pò gli anni ’80 e la musica disco, è una denuncia a chi giudica, critica ed impone la propria e personale visione della vita agli altri. Un inno, dunque, alla libertà, un invito a vivere la vita come si vuole, come meglio si crede, seguendo il cuore e l’istinto, ignorando per questo i pregiudizi e i preconcetti sociali.
Mirko Bianca, nato a Siracusa nel Novembre 1994, già da piccolo ha mostrato la passione per il canto, tant’è che a soli 16 anni ha trovato il coraggio di cantare per la prima volta su un Palco. Nonostante abbia studiato canto soltanto da autodidatta, ha subito ottenuto un riscontro positivo da parte del pubblico, superando tra l’altro importanti audizioni.
Inizia così a caricare varie cover su Facebook, raggiungendo fino a 37 mila visualizzazioni, con il pubblico di internet che comincia a notarlo e a condividere i suoi video, rendendolo sempre più ‘visibile’. Infatti, viene contattato da un produttore di Milano che gli propone di firmare un contratto con l’attuale Casa discografica. Attualmente il giovane cantante è un artista indipendente, impegnato a tutto tondo con la promozione del suo nuovo singolo.