Batte la Ternanallo Stirpe e conquista cosi la 13ª vittoria stagionale che regala ai ciociari il platonico titolo della Serie cadetta

Prima parte di gara giocata con ottima intensità da entrambe le squadre. Sul finale di tempo è Mulattieri però a regalare il vantaggio ai padroni di casa al termine di una splendida azione corale.
Insigne dopo un lancio dalla difesa di Kalaj appoggia con precisione di testa sulla corsia di destra per Rohden, che di prima intenzione serve l’attaccante canarino, bravo nell’occasione ad anticipare Sorensen sul primo palo spedendo alle spalle di Iannarilli.
Passano soli 2′ e Partipilo sfiora il pari sugli sviluppi di una punizione dal limite che termina di un soffio fuori. Al 54′ della ripresa i giallazzurri trovano il raddoppio grazie ad un’altra grande azione di Mulattieri.
Supera Mantovani, si invola sulla destra e serve al centro dell’area Insigne, bravo a controllare e realizzare con un preciso sinistro. La Ternana non riesce a reagire ed al 72′ Garritano entrato da pochi minuti sigla il tris con una splendida conclusione a giro con il destro.