Dalla prossima partita in casa contro la Cremonese, sulle maglie del Cosenza comparirà il logo e il nome del gruppo automobilistico Renault. Tutto questo avviene perché il top sponsor dei rossoblù, il Gruppo Chiappetta, ha acquisito il prestigioso marchio della casa francese insieme a Dacia. Cresce il gruppo Chiappetta e cresce anche il suo sostegno al Cosenza Calcio.
I marchi di Renault e Dacia vanno, dunque, ad unirsi a quelli già trattati dal Gruppo Chiappetta per tutta la provincia di Cosenza: Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda. L’Azienda ha una storia ventennale. Fin dalla sua fondazione ha sempre cercato di comunicare affidabilità, sicurezza e garanzia definendosi una grande famiglia, composta da centinaia di persone che si dividono nei diversi settori: dagli amministrativi ai tecnici specializzati delle officine.
Professionisti del settore, che da anni lavorano insieme come solo una grande squadra sa fare. La fiducia è la mission aziendale che viene trasmessa ai clienti giorno dopo giorno, meritando la loro stima. I clienti sono parte del Gruppo Chiappetta e proprio per soddisfare le loro esigenze, l’azienda si espande con Renault.
La maggior parte dei clienti sono anche tifosi per cui è stato deciso di sostenere il Cosenza Calcio con il suo ruolo di top sponsor. Proprio per questo motivo, una sfida così importante e ambiziosa porterà sulle maglie dei Lupi il nuovo arrivato in casa Chiappetta: il marchio Renault.