L’appuntamento è per Mercoledì 31 Maggio presso l’Anfiteatro Vincenzo Tieri
Si tratta della presentazione del primo album di Francesco Morrone dal titolo Grotte, un disco registrato per metà nella Grotta delle Capre a San Felice Circeo e metà nello stesso garage dove provavano la mamma e gli zii, segnato da temi seminali quali la natura, il viaggio, il sudore, l’amore e l’amicizia, il tutto vissuto senza risparmiarsi.
Un album suonato ed arrangiato interamente con la partecipazione di notevoli musicisti di una verità umile. All’evento, in programma alle ore 21:00, parteciperanno tra l’altro diversi ospiti del mondo della musica che hanno scelto di essere presenti per testimaniare la loro vicinanza all’artista calabrese.
Un live viscerale composto da professionisti del Settore nel quale è annunciata la presenza del cantate Leo Gasmann, figlio dell’Attore Alessandro, il quale da qualche anno ha intrapreso la carriera artistica con notevoli risultati. La produzione dell’evento è a cura di Marley Session ed Hanabi Italia, mentre i biglietti sono disponibili online e in copia fisica da In Prima Fila a Cosenza.
Questo slideshow richiede JavaScript.