Dopo la sconfitta rimediata contro il Genoa è scattato il ritiro nella cittadina umbra
Il gruppo di mister Castori si è recato a Cascia, già in passato Sede di ritiro del Perugia, per «per preparare al meglio la sfida contro il Cosenza, in programma Sabato 22 Aprile alle ore 14.00» scrive nella nota il Club dei Grifoni.
La posta in palio è importante anche per la squadra di Viali ed il Cosenza, forte tuttavia di una striscia di risultati positivi, lontano da casa, fatta eccezione per l’exploit a tempo scaduto contro il Frosinone e il pareggio sul campo del Palermo, ha avuto non poche difficoltà risultando la formazione con il peggior rendimento di tutta la Seire B.
«La gara di Sabato è importante, oserei dire determinante – ha dichiarato, intanto, il Direttore Sportivo Renzo Castagnini -. Nelle ultime 5 partite abbiamo 4 scontri diretti, per fortuna. Ciò vuol dire che tutto è nelle nostre mani e non dipendiamo da altri».
Nel frattempo, il Cosenza prepara la trasferta in terra umbra e nel pomeriggio, prima della partenza per Perugia, il tecnico Viali terrà la consueta Conferenza Stampa ove riferirà, con molta probabilità, delle condizioni generali della squadra.
Sabato, oltretutto, Micai taglierà il traguardo delle 200 partite in Cadetteria. «Da Gennaio abbiamo ottenuto diversi risultati importanti, non solo la vittoria a Frosinone» ha dichiarato giorni fa il portiere calabrese proveninte dalla Salernitana. «Mai come quest’anno la quota salvezza è altissima – ha, infine, concluso – ma la strada per noi è ancora lunga».
*L’immagine in evidenza è a cura dell’A.C. Perugia